logo foto ottica marchiFoto Marchi è lieta, come tutti gli anni, di proporre una uscita fotografica, alla quale potrà partecipare chi ha già effettuato i nostri corsi di fotografia, chi non ha potuto partecipare ai passati corsi e chi vorrà partecipare ai prossimi corsi, oltre a chiunque voglia unirsi per questa escursione fotografica o semplicemente per passare un bel
week end in un luogo affascinante.
I giorni dedicati a tale escursione, saranno  il 20  e 21  settembre 2014.

 

2 orsigna

Il programma dell’ escursione sarà il seguente:

Ritrovo il 20 settembre alle ore 15.00 presso il piazzale della stazione ferroviaria di Porretta. Partenza alla volta del rifugio di Porta Franca 1580 mt  slm, nella valle dell’Orsigna, con auto proprie ( cercheremo di ottimizzare gli equipaggi per muoverci con meno mezzi possibile).

1 orsigna
Arrivo previsto intorno alle ore 17.00. Escursione attorno al rifugio, sessione fotografica con soggetti naturalistici offerti dal luogo.

Cena, pernottamento e prima colazione all’interno del rifugio, gestito dal CAI sezione di Pistoia.

3 orsigna

Il mattino seguente , a seconda delle condizioni meteo, assisteremo all’alba e  ai giochi di luce sui crinali delle valli circostanti. Dopodiché ci sposteremo verso il passo del cancellino (Corno alle Scale).

 

5 orsigna 5

 

Per il pranzo decideremo: se tornare a casa, pranzare al rifugio o al sacco sui monti.

Il rientro è previsto di conseguenza.

Costo globale della permanenza al rifugio a favore del CAI,  € 27.00 per i soci CAI , ed € 34.00 per i non associati CAI ( l’eventuale pranzo del 21 è escluso).L’escursione come sempre è gratuita ed offerta da Foto Marchi.

Portare il proprio corredo fotografico (cavalletto compreso).

DSC_0495
Attrezzarsi con un abbigliamento adeguato al periodo e al meteo .

Per qualunque informazione, potete chiamarci al numero  0534 22150  o alla presente mail.

E’ assolutamente obbligatoria la prenotazione entro e non oltre il 14 settembre, per poter avvisare il rifugio di quante presenze gestire.

Vi aspettiamo numerosi.